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“Un mondo in cui tutti ottengono l’aiuto di cui hanno bisogno, consegnati in nel modo migliore, al momento giusto”

Sanità

Viaggi sicuri dei pazienti in un mondo che cambia il flusso dei pazienti è fondamentale per fornire la migliore assistenza sanitaria possibile esperienza. Le soluzioni di gestione del viaggio dei pazienti di Qmatic consentono operatori sanitari per gestire appuntamenti, walk-in e pazienti dall’arrivo alla dimissione. Ciò consente ai di gestione e agli operatori sanitari la possibilità di fornire la migliore cura possibile per i pazienti con un percorso del paziente che consente un utilizzo efficiente delle risorse sanitarie.

Commercio al Dettaglio

Distorti dalla concorrenza, soddisfa di più clienti e promuovere le vendite. Dall’esperienza online e mobile a quello in negozio, Qmatic si assicura i marchi hanno gli strumenti e le intuizioni giusti per comprendere, anticipare e soddisfare le aspettative con percorsi dei clienti senza soluzione di continuità e impeccabili. Sai già che i clienti possono fare acquisti online, su dispositivi mobili e negozio. Qmatic collega questi mondi per una esperienza.

Finanza

Le migliori esperienze finanziarie aiutano clienti e dipendenti a interagire e raggiungere i loro obiettivi in un ambiente piacevole. Le soluzioni Qmatic si incontrano riducendo al minimo i tempi di attesa effettivi e percepiti, competenze e promozioni, e personalizzare ogni punto di contatto. nostro soluzioni aiuta le banche al dettaglio che vogliono ottimizzare la redditività delle interazioni rimuovendo l’attrito tra personale e clienti e consentendo esperienza in-branch unica, personalizzata e sicura.

Pubblico

Migliorare l’efficienza operativa e fornire esperienza dei cittadini omnicanale. Per garantire che gli uffici governativi e gli enti pubblici possano clienti di ogni provenienza, abbiamo sviluppato clienti omnicanale soluzioni di viaggio per fornire punti di contatto accessibili in diversi canali e spazi. I tuoi clienti possono connettersi ai tuoi servizi in fisica o digitale ambienti, o un mix o entrambi. Dalla prenotazione e dal check-in degli appuntamenti, alla gestione delle code e alla fornitura dei servizi, tutto è integrato per creare percorsi cliente senza soluzione di continuità.

I vantaggi delle soluzioni di gestione delle code di attesa virtuali

  • Riduzione del tempo di attesa 
  • Gestione efficiente del flusso dei clienti 
  • Miglioramento del customer journey e della customer experience  
  • Aumento della produttività e dell’efficienza del personale

Le funzionalità di un sistema di gestione delle code di attesa virtuali

  • Mobile Ticket
  • Prenotazione Online
  • App per il check-in e l’erogazione dei servizi
  • Aumento della produttività e dell’efficienza del personale
  • Servizio di messaggistica
  • Business intelligence e reportistica
  • Feedback dei clienti online

Ogni settore ha le proprie regole:

Clienti, cittadini, pazienti. In oltre 120 Paesi, ogni giorno colleghiamo le persone ai servizi attraverso soluzioni tecnologiche specifiche per ogni settore.

Banking: esperienze positive e performance più efficienti

Con un sistema intelligente gestione delle attese, gli istituti di credito coinvolgono e informano i clienti, riducono i tempi di attesa e organizzano il lavoro in base alle esigenze effettive.

Servizi pubblici: più efficienti e organizzati

Per gli enti della pubblica amministrazione, le soluzioni tecnologiche per la gestione del customer journey permettono ai cittadini di prendere appuntamenti online, effettuare il check-in automatico e ricevere informazioni sullo stato delle attese tramite notifiche automatiche.

Sanità:  cura dei pazienti ancor prima della visita

Rispettare gli standard normativi e i vincoli di budget è più semplice per le strutture che organizzano gli appuntamenti, ordinano le attese, analizzano le performance (e molto altro) con un unico strumento.

Offrire esperienze d’acquisto coinvolgenti, personalizzate e omnicanali.

Diverse ricerche dimostrano che circa l’89% dei clienti del settore retail abbandona un brand dopo una sola esperienza negativa. Dal mondo on-line alle esperienze nel punto vendita, la tecnologia Qmatic fornisce i dati e gli strumenti per capire, anticipare e soddisfare le aspettative dei tuoi clienti.