Punti di forza del gruppo
Assistenza 365 giorni l'anno
Assistenza 7 giorni su 7 garantita 365 giorni l’anno, dalle 09:00 alle 24:00, weekend e festivi inclusi attraverso una linea telefonica dedicata sia ai Clienti con contratto di assistenza che a quelli non coperti dal servizio, con diversi Service Level.
Competenza
Le diverse competenze delle tre aziende del Gruppo si sviluppano su diversi settori: hardware, software e sviluppo. Questo ci permette di analizzare e condividere con l’intero team l’esigenza del Cliente: il risultato è un progetto creato ad hoc.
Oltre 20 anni di esperienza
L’esperienza ventennale ci ha resi un’azienda dinamica e pronta a seguire i cambiamenti che nel settore informatico si susseguono molto velocemente. Questo ci rende attenti ai dettagli e sempre alla ricerca dell’innovazione da applicare a seconda dell’esigenza del Cliente.
Stock di magazzino
La forza delle aziende del Gruppo è la rapidità nel fornire apparati business e consumer in tempi brevi grazie ai nostri magazzini sempre forniti. I Clienti hanno a disposizione una show room e uno store dove poter vedere e testare i nostri prodotti ancora prima di acquistarli.
Soluzioni innovative
Oggi le applicazioni stanno ampliando il concetto di software perché lo rendono accessibile attraverso l’utilizzo di dispositivi quali smartphone e tablet. Consulenza, progettazione e sviluppo portano i nostri Clienti ad avere soluzioni all’avanguardia.
Software su misura
Negli anni abbiamo realizzato molte soluzioni personalizzate, mirate alla semplificazione, facilitando i processi di comunicazione, snellendo i flussi di lavoro, ottimizzando le prestazioni degli operatori e massimizzando i risultati. Alcune di esse hanno avuto un tale successo che sono state pacchettizzate e commercializzate.